LA STORIA
Nel 1997, rilevando un impianto di produzione conglomerato bituminoso tipo SIM IC125 sito in Pisa, via Gargalone n° 5, già operante da alcuni anni, l'impresa CL CONGLOMERATI LUCCHESI S.r.l. ha costituito la CONGLOMERATI CLD S.r.l., che oggi ha sede in via Piero Mascagni, 2 - 55016 PORCARI (LU), operante nel settore della produzione e vendita diretta di conglomerati bituminosi normali, speciali, a freddo, emulsioni bituminose, commercializzazione di materiali inerti di cava per edilizia ed inoltre è in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di opere stradali sia pubbliche che private mettendo a disposizione l'esperienza ed i mezzi del suo gruppo. Nel 2014 l'impianto di Pisa è stato trasferito in via di Granuccio, snc - Loc. Ospedaletto (PI), ampliando notevolmente gli spazi e ammodernando l'impianto di produzione di conglomerato bituminoso.
IN CONTINUA CRESCITA
Nel 2010 la CONGLOMERATI CLD S.r.l. ha rilevato un secondo impianto sito in Rosignano loc. Le Morelline ristrutturandolo e ammodernandolo, aumentando notevolmente così il proprio bacino di utenza e potendo servire la propria clientela in tutta la costa compresa tra le province di La Spezia e Livorno.
AZIENDA CERTIFICATA
Dal 2008 i Conglomerati Bituminosi prodotti dall’azienda sono certificati con la Marcatura CE secondo la normativa UNI EN 13108 e dal 2014 è stata ottenuta anche la Certificazione di Qualità UNI EN ISO 9001.